Pages

mercoledì 3 dicembre 2014

Il Primo Post!

Ciao a tutti! :) 
Mi chiamo Chiara ed ho 21 anni. Finalmente ho deciso di aprire questo blog, avevo sempre desiderato farlo ma per motivi di tempo e diciamo anche per un pò di paura ho sempre rimandato. Ora complice il molto tempo libero (situazione lavorativa difficile in Italia -.- ) ho deciso di iniziare questa avventura, anche se probabilmente leggero solo io questo blog ma tentar non nuoce. Il mio percorso scolastico si è sempre focalizzato sulla moda infatti ho studiato figurinista e spero (anche se difficile) di lavorare in questo campo, sviluppandosi la mia passione per il fashion ha fatto si che si aggiungesse quella per il make up notando i trucchi delle modelle in passerella. In questo blog parlerò di trucchi, prodotti per la bellezza, prodotti bio ecc... spero pian piano di avere dei seguaci e soprattutto che questi post possano essere d'aiuto per qualcuno ;) A presto!

Chiara


2 commenti:

starinthesky ha detto...

In bocca al lupo per questa nuova Avventura!!!

Chiara ha detto...

starinthesky Crepi :P e Grazie mille :)

Posta un commento

Lascia un commento :) la tua opinione è importante per me!