Pages

giovedì 18 dicembre 2014

Recensione Rossetto Mulac Cosmetics- Wonka

Ciao a tutti! Oggi vi parlerò del rossetto della Mulac Cosmetics Wonka. Mulac, per chi non la conoscesse, è una linea di make up creata dalla youtuber LaCindina.Il packaging mi piace molto! Nero opaco con la scritta bianca mulac, sul tappo sono presenti degli arabesque lucidi.                                            



Il rossetto contiene 3,5 grammi di prodotto ed ha un PAO di 12 mesi. Il Brand Mulac si impegna a fare cosmetici per quanto più possibile naturali quindi questo rossetto ha un inci abbastanza buono.

INCI
  ETHYLHEXYL PALMITATE      Emolliente
  SILICA       abrasivo / aassorbente / opacizzante / viscosizzante 
  RICINUS COMMUNIS  SEED OIL     emolliente 
  CANDELILLA CERA       emolliente / filmante
  CERA ALBA       emolliente / emulsionante / filmante
  OLEIC/LINOLEIC POLYGLYCERIDE      emolliente
  CRAMBE ABYSSINICA SEED OIL PHYTOSTEROL ESTERS      emolliente / emulsionante 
  TOCOPHEROL      antiossidante
  BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER     Vegetale/emolliente
Immagine FRAGRANCE (PARFUM)
MAY CONTAIN+/-
  CI 77891       colorante cosmetico 
  CI 77007       colorante cosmetico
  CI 77491       colorante cosmetico 
  CI 77492       colorante cosmetico
  CI 77499       colorante cosmetico
  CI 75470       colorante cosmetico
  CI 19140       colorante cosmetico
  CI 15850       colorante cosmetico
  CI 45410       colorante cosmetico 
  CI 77742       colorante cosmetico 
  CI 77510       colorante cosmetico
  CI 42090       colorante cosmetico
  CI 77289       colorante cosmetico

Il sito lo descrive come un rossetto cioccolato dalla texture lucida, adatto per dare un colore intenso alle labbra. Io la texture non la trovo cosi lucida ma abbastanza opaca, non totalmente matte ma di certo non lucida. Il colore lo descriverei come un rosso con una punta di marrone cioccolato caldo, molto adatto per questa stagione. Il colore personalmente lo adoro e trovo che sia uno dei colori di rossetto che mi stia meglio.


La durata è ottima, su di me dura circa 4/5 ore. L'uniche pecche di questo rossetto sono: la stesura, non è del tutto omogenea, come si vede anche dallo swatch, e per questo bisogna lavorarlo bene, io faccio prima il contorno con un pennellino poi riempio le labbra direttamente dallo stick ripassandoci infine con il pennellino.
L'odore non mi piace prorpio :s non so come spiegare sa come di lavanda pero vecchia, un pò stucchevole non so se mi sono spiegata XD Il tubetto non riesco neanche ad annusarlo ma quando lo metto sulle labbra non lo sento. Per concludere consiglio questo rossetto? Certo! a parte l'odore è fantastico di ottima qualità, quindi a chi cerca un colore perfetto per questa stagione (e non solo) lo consiglio pienamente!

Ho acquistato il rossetto direttamente dal sito http://www.mulaccosmetics.com/ al prezzo di €11,90. Ci hanno messo due giorni per spedire il pacco e due per riceverlo, quando ho scritto sulla pagina facebook del sito mi hanno risposto e quindi non mi lamento del servizio datosi che sono ancora all'inizio del loro progetto. Le spese di spedizioni non le ho pagate perchè ho acquistato la palette Different.
Spero che il post vi sia stato utile! Alla prossima :*

9 commenti:

naomi lombardo ha detto...

^^ do un'occhiata al sito, il coloro che hai preso in ogni caso mi piace da impazzire

new post on my blog

Chiara ha detto...

Te lo consiglio è molto bello e di qualita come rossetto :) presto vorrei provare altri colori, sto aspettando le nuove uscite annunciate di prodotti per il viso

Vale Luna ha detto...

È da un pò che lo punto...mi hai convinta, è un colore molto bello!!!

Chiara ha detto...

Si è bellissimo :) sono uscite anche le palette per il counturing mulac, volevo prendere quella in crema ma peccato il prezzo è troppo alto :(

Teresa granara ha detto...

Ciaoo sono nuova =) appena ho visto il tuo blog non ho potuto fare altro che iscrivermi..troppo bello!! questo rossetto Mulac è spettacolare.
Se ti va mi trovi qui http://www.terexina88.blogspot.it/ ..ricambia se ti va un bacione

Chiara ha detto...

Grazie teresa :) mi sono iscritta volentieri un bacio :*

Artemiss Artbeauty ha detto...

Questo rossetto mi fa impazzire!Ma dal tuo swatch sembra quasi borgogna più che cioccolato, comunque molto bello lo stesso. Ce lo farai vedere sulle labbra per capire che colore prende indossandolo?!
Un saluto :)

Chiara ha detto...

Artemiss certo magari in qualche trucco ;) è anche quello che indosso nella foto profilo però con gli effetti è un pò falsato..dipende poi anche dalla quantità che ne applichi, più ne applichi e più diventa sul cioccolato :) un bacio

Federica. ha detto...

bellissimo *-*

Posta un commento

Lascia un commento :) la tua opinione è importante per me!