Pages

giovedì 11 dicembre 2014

Tag: vorrei ma non posso!

Ciao a tutti! Oggi ho deciso di fare questo tag in previsione del natale per farlo diventare anche una specie di wish list e magari darvi delle idee per i regali :P Le regole del tag sono: citare chi ha creato il Tag (makeup pleasure), rispondere alle 10 domande e taggare altri 10 blog. Il tag riguarda quei prodotti che desideriamo ma che per un motivo o per l'altro non possiamo avere. Bene iniziamo subito!

1) UN COSMETICO PER LA SKINCARE
Ho sempre voluto provare i prodotti Lush! è un brand che mi ha sempre incuriosito ma non essendoci nelle vicinanze, non avendo molti money e non facendo spesso ordini online ancora non ho avuto il piacere di provarlo. Tra i prodotti che più mi incuriosiscono ci sono: Angeli a fior di pelle, le maschere fresche come cosmetic warrior, la crema viso Skin Drink ed i trattamenti per labbra come Labbrividisco.




2) UN PRODOTTO MAKEUP PER LA BASE
Mi piacerebbe molto provare il fondotinta Armani Maestro. Io non uso spesso il fondotinta, anzi, diciamo solo nelle occasioni speciali, e mi piacerebbe provarlo perchè ho letto molte rewiew e mi sembra un bel prodotto che dà un effetto naturale e luminoso. La prima cosa che mi ferma è il prezzo alto e poi che ho già due fondotinta che devo assolutamente finire e penso che non sia una cosa immediata. 


3) QUALCHE ELEMENTO PER IL CONTOURING 
Questo è un prodotto che non acquisto soprattutto perchè non ho uno store Mac vicino, ma sto pensando di fare presto un ordine; sto parlando della Pro Sculpting Cream. Mi piace molto la tecnica del conturing con prodotti in crema, mi ci sto pian piano avvicinando e penso che questi siano dei validi prodotti con cui provare.


4) UN MASCARA
Senza dubbio il Better than Sex di Too Faced. Le rewiew che ho visto di questo mascara mi hanno sempre affascinato e l'effetto che fa sembra molto bello. Purtroppo (o per fortuna) non ho sephora vicino e ho gia due, tre mascara da smaltire prima di comprarne altri.

5) MATITE O EYELINER
Vorrei provare un eyeliner glitter di Urban Decay tra gli Heavy Metal. Adoro gli eyeliner con glitter e questi mi sembrano particolarmente sbrilluccosi. Un tripudio di glitter! cit. ;). Purtroppo non ho sephora vicino.

6) UN OMBRETTO O UNA PALETTE
La palette natalizia 2014 di Givenchy della collezione Folie de noirs. 9 colori scuri a base nera molto brillanti e glitterati, luce pura. Davvero bellissimi. Qui è il prezzo che mi ferma.


7) UN ROSSETTO O UN GLOSS
Il rossetto Mac Diva. Adoro i colori rosso scuro, borgogna, vinaccia. Ultimamente metto solo questi colori e trovo che siano quelli che mi donano di più. Diva è un rossetto che mi ha subito attirato per il suo colore e diciamolo adoro anche il nome :D solita storia, purtroppo non ho uno store Mac vicino e non faccio spesso ordini online.

8)UN ACCESSORIO PER IL MAKEUP O LA CURA DEL VISO
Per questa domanda mi sento di citare i pennelli da viso di Real Techniques. Dalle rewiew mi smbrano molto validi e ho avuto l'occasione di provare quelli che aveva comprato una mia amica. Quelli da occhi non mi sono piaciuti o meglio non sono niente per cui vale la pena, mentre quelli da viso mi hanno subito conquistata, setole morbide e compatte, ottime per fondotinta in crema, polvere, per il conturing. In particolare quello che mi interessa di più è l'Expert face brush. Purtroppo non faccio spesso ordini online.
expert face brush

9) UN PRODOTTO PER IL CORPO
Mi sono sempre piaciuti i fanghi d'alga Guam. Da alcune rewiew viste sembrano efficaci e anche l'inci mi sembra buono. Vorrei vedere se mi darebbero benefici. Purtroppo il prezzo è altino.


10) UNO SMALTO
Indubbiamente gli smalti Loboutin. Vorrei questo prodotto non tanto per lo smalto in se, ma per il packaging  stratosferico e per l'idea di avere qualcosa Loboutin che non penso che riuscirei mai a permettermi, ma dato il prezzo dello smalto penso che non mi potrò permettere neanche quello :D

Il tag è finito spero che vi sia piaciuto o che vi abbia ispirato per qualche prodotto per natale. Se qualcuno vuole farmi un regalo per natale ora sapete cosa XD Non so chi taggare visto che questo tag l'hanno fatto in molte. Quindi taggo chiunque legga questo articolo. Fatemi sapere se fate il tag sono curiosa! A presto!

Chiara



2 commenti:

naomi lombardo ha detto...

Bellissima la palette givenchy :3

Chiara ha detto...

naomi già è fantastica *-*

Posta un commento

Lascia un commento :) la tua opinione è importante per me!