Pages

mercoledì 7 gennaio 2015

Tag: Liebster Award










Ciao a tutti! sono stata un pò assente durante le feste e colgo quindi l'occasione per augurarvi un buon anno nuovo a tutti!  :) Oggi risponderò ad un tag molto carino in cui (con mia grande sorpresa) sono stata taggata da  Trucco e Parrucco Maria Rosaria e la ringrazio tantissimo, mi ha fatto molto piacere venire taggata. Trovo molto carino questo tag soprattutto perchè può dare visibilità a noi blog più piccoli, ancora in crescita, poiché è stato ideato per chi ha meno di 200 iscritti. veniamo alle regole:


- Ringraziare il blog che ti ha nominato
-Rispondere a 10 domande
-Nominare 10 blog con meno di 200 followers
-Comunicare ai blog la nomination




Bene, iniziamo!

1) Perché hai aperto un blog? 
 Ho sempre voluto aprire un blog, ma per mancanza di tempo non l'ho mai fatto. In questo periodo ho abbastanza tempo libero, purtroppo non riesco a trovare lavoro, e da poco ho quindi aperto il mio blog. Sono sempre stata appassionata del mondo del trucco e della bellezza in generale ed il mio blog è pensato come un posto dove le altre donne possono trovare consigli sia su i prodotti, per non fare acquista sbagliati, sia su tutto quello che riguarda la bellezza: trucco, capelli, skincare,e molto altro. Spero che poi questo blog sarà per me un modo per confrontarmi e fare nuove amicizie :)
2)Ci parli un pò delle tue passioni? 
 Le mie passioni, sono soprattutto il trucco e i vari prodotti per la bellezza. Da un pò di tempo mi sto appassionando anche al mondo del bio e cerco di acquistare per lo più prodotti naturali, sopratutto per quanto riguarda i capelli che sono molto cambiati grazie al bio (fatemi sapere se volete un post con il cambiamento dei miei capelli). Una mia altra grande passione è la moda, infatti ho frequentato l'accademia di figurinista per farne un lavoro, solo che per ora non ci sono riuscita. Il mio sogno sarebbe lavorare nel mondo dell'intimo.
3) Quanto pensi che i commenti e le interazioni siano utili per un blogger e in che modo? 
  I commenti e le interazioni sono la parte più importante del Blog. Grazie ad essi si possono scambiare pareri e opinioni cosi da capire più affondo un argomento sentendo idee diverse o farsi meglio un idea su un prodotto, avere consigli utili non solo sulla bellezza in generale ma anche per migliorare se stesse ed il blog.
4) Di cosa parli nel blog? 
 Di tutto ciò che riguarda la bellezza ed il mondo femminile.
5) Hai creato un rapporto di amicizia con altre blogger?  Vi siete mai conosciute personalmente? 
Momentaneamente no ma mi piacerebbe molto, spero che accada presto :)

6) Come immagini il tuo blog tra due anni? Vorresti vederlo crescere/cambiare in che modo? 
Più che immaginarmi spero che il mio blog cresca come community, che diventi uno scambio di idee e consigli tra le donne, vorrei che sia un posto dove trovare consigli utili e che i miei argomenti siano sempre d'aiuto a tutte.

7)Cosa sai fare meglio?
Nel contesto blog credo di riuscire bene nelle recensioni. Nel contesto vita...devo ancora trovare qualcosa che so fare veramente bene..
8) Quanto tempo dedichi al blog? 
 Dedico al blog circa 4-5 ore al giorno per cercare di promuoverlo e per gli articoli.
9) Come nascono i tuoi post? 
 I miei post nascono da quello che mi passa nella testa in quel momento :P da un prodotto che sto provando che mi è piaciuto o non mi è piaciuto, da un trucco ben riuscito,tag che vedo in giro e magari dai vostri suggerimenti.
10) Un saluto a chi legge? 
 Grazie a tutte quelle che hanno letto questo articolo ed il mio blog. Spero che tornerete di nuovo :D P.S. colgo questo saluto per chiedervi anche se volete un post su i miei regali di natale fatemi sapere! Un bacione :*


Ecco le mie nomination:
ArteMiss Art & Beauty
Terexina88
Je Make Up
In Una Stanza Quasi Rosa
Valentina Make Up
Indaco MakeUp
MarikaCakes
Riflessi Di Libri
Dada Paints Her Life
10 GlossyTrick

Se avete visto questo tag e volete farlo nomino anche voi :P Fatemi sapere quando lo farete :)

9 commenti:

Teresa granara ha detto...

grazie cara della nominatio =) ora "sforno"il post un bacioneee

Chiara ha detto...

Di niente, fammi sapere quando lo farai :*

Maira ha detto...

Grazie Chiara per la nomination... Ho già risposto più volte a queste domande avendo ricevuto varie volte il premio, ma ovviamente non mancherò di ringraziarti pubblicamente col mio prossimo post! Ti avviserò quando lo pubblicherò!

Maira

Maira ha detto...

Ops ho dimenticato di dirti che mi fa piacere conoscerti... Non sono una makeup addicted, ma mi piace seguire dei blog sul make up o in generale che riguardano l'estetica... Quindi ti seguo volentieri... Ti auguro di trovare presto un lavoro, chissà, proprio in questo campo :)

Maira

Autilia De Simone ha detto...

Carinissimo questo tag!

Artemiss Artbeauty ha detto...

Ma ciao carissima Chiara!
Ti ringrazio molto per questo tag, Sono onoratissima che tu mi abbia nominata, veramente.
Io ho già pubblicato la mia "intervista" perché non molto tempo fa sono stata nominata da altre amiche blogger.
Hai studiato moda?Che cosa favolosa...anche io sono stata sempre attirata dal mondo degli abiti e degli accessori. L'ambito dell'intimo è davvero molto particolare, ma ti auguro di realizzare i tuoi sogni.
A presto, un bacio grande :)

Chiara ha detto...

Grazie mille Maira ho trovato molto carine le tue creazioni :) e spero tanto che questo 2015 mi porti un lavoro vado subito a cercare nel tuo blog gli altri liebster award a cui hai risposto...sono curiosa :P

Chiara ha detto...

artemiss andrò a cercare nel blog le tue risposte allora ;) Già il mondo della moda è bellissimo peccato che sia molto difficile lavorarci soprattutto nelle zone dove abito io..l'intimo poi sembra un sogno irrealizzabile...speriamo di ruscirci grazie a te per aver commentato un bacio :*

Maira ha detto...

Chiara te lo auguro davvero... Ti ho ringraziata nel mio ultimo post :)

Maira

Posta un commento

Lascia un commento :) la tua opinione è importante per me!