Pages

martedì 10 febbraio 2015

Profumi Yodeyma: Recensione e Corrispondenze Profumi

Ciao a tutti :) Oggi voglio parlarvi dei profumi Yodeyma tra i quali possiamo trovare i dupes dei profumi più costosi e famosi. Da un pò di tempo il sito di Yodeyma ha lanciato un'iniziativa grazie alla quale è possibile ricevere un campione da 15ml di un profumo a vostra scelta gratuitamente! (potete richiederli qui) Non mi sono lasciata sfuggire questa occasione ed ho subito ordinato Power Woman dupes di Lady Million di Paco Rabanne. Il campioncino arriva in una confezione molto carina con dentro una boccettina in vetro ed una lista con le corrispondenze, di cui vi lascio la foto a fine post. Viene spedito con poste italiane ed è arrivato intatto senza ammaccature. Il profumo è molto buono ed intenso, ha un cuore legnoso dato dal patchouli e una nota floreale data dalla gardenia, lo trovo un profumo molto seducente e femminile. Lo adoro! Dura per tutto il giorno rimanendo intenso e trovo che sia veramente simile all'originale e difficile da distinguere. La trovo un'ottima alternativa ai profumi costosi datosi che sono praticamente identici. é possibile acquistare i profumi sul loro sito al costo di 22,60€ per 100ml sia per quelli maschili che per quelli femminili. Inoltre acquistando due profumi si ha diritto a scegliere un campione di 15ml omaggio e per San Valentino viene dato anche un cofanetto regalo. Consiglio a tutte di prendere il campione omaggio e anche di acquistare vista la loro ottima qualità, sicuramente lo faro anche io. Spero che questo articolo vi sia stato utile :) Un bacio e alla prossima

Eccovi le corrispondenze: (per vedere meglio cliccate sull'immagine)






12 commenti:

Annamaria Dimitri ha detto...

Adoro i profumi yodeyma, mio marito usa Beach da anni ormai fantastico!

Adenina Viola ha detto...

Io amo i profumi intensi che rimangano a lungo sulla pelle, questo non l'ho mai provato quindi colgo al volo l'occasione di provare il tester, grazie :)

TatyMakeup Channel ha detto...

Ciao :)) anche io presi un profumino da un po'.. Sono ottimi e duraturi <3

silvia jackson ha detto...

non conoscevo la marca,,mi piace l'idea di provare profumi simili agli originali senza spendere una fortuna!

Cary ha detto...

amo yodeyma! io avevo ricevuto il profumino minisize stesso formato del tuo invece mia mamma ha ricevuto circa 6 campioncini ma piu piccoli di tutte le nuove uscite di quest'inverno...BUONISSIMI :)

Roberta Mirata ha detto...

non ho mai provato i profumi yodeyma, ma sono molto curiosa di vedere quanto assomigliano a quelli più costosi

Elisabetta Bertolini ha detto...

non li conoscevo ancora :D grazie cara delle news :D

Chiara Alessandrini ha detto...

Roberta sono veramente simili te lo assicuro ;) Elisabetta di niente :*

Stefy ste ha detto...

La conosco anche io, mi piace molto questo profumo è davvero molto buono.

Greta Giordano ha detto...

Sono buoni questi profumi anche io li ho provati....

Eleonora Giannetti ha detto...

Stando in tema cruelty free...sono testati?non conosco questa marca e sulla lista lav non la trovo

Eleonora Giannetti ha detto...

Stando in tema cruelty free...sono testati?non conosco questa marca e sulla lista lav non la trovo

Posta un commento

Lascia un commento :) la tua opinione è importante per me!