Pages

mercoledì 4 febbraio 2015

TAG - La mia Bio Wishlist 2015

Ciao a tutti :) Oggi farò un tag dove vi farò vedere la mia wishlist di prodotti bio per il 2015.  Ringrazio tanto Artemissartbeauty per avemi taggato.


                                                                  Immagine tratta da pixabay e liberamente rielaborata.



Ecco le regole:

  • Creare un post sul blog in cui scrivere la vostra BIO WISHLIST 2015, potete citare qualsiasi tipo di prodotto, cosmetico o alimentare, l'importante è che sia bio o con buon inci;
  • Citate il blog da cui è partito il tag e quello da cui è partito l'invito;
  • Taggate almeno 7 blog e avvisateli di averli taggati.
Iniziamo subito!

MAKE UP

Mulac Cosmetics

Il 10 Febbraio il sito di Mulac Cosmetics verrà riassortito come si legge da questo comunicato stampa. Da quando è uscita la palette per il conturing in crema Atene mi ha subito affascinata, ma il prezzo di 72€ mi ha bloccata. Il 10 febbraio usciranno i refill singoli e saranno al primo posto tra i miei acquisti. Vorrei prendere uno scuro, uno chiaro e l'arancione per le occhiaie prezzo permettendo! 
Atene
CAPELLI

SO’Bio étic Shampoo Mandorle & Latte d'Asina

Ho visto questo shampoo su Ecco verde e dalla descrizione mi è subito piaciuto! Grazie hai suoi ingredienti come il latte di asina e le mandorle è molto ristrutturante per i capelli, il prezzo è basso sui 6€ e l'inci ovviamente e favoloso!
Biopark Henna Herbal Hair Treatment

Sempre dalla mia wishlist su Ecco Verde voglio assolutamente provare questo trattamento alle erbe con Hennè Neutro, Amla e Shikakai. Non è una tintura ma un mix che rinforza e dona lucentezza ai capelli.


                                     


SKIN CARE 


Crazy Rumors Dessert Flavour Lip Balms

Ho sentito parlare ovunque benissimo di questi burro cacao e i loro gusti particolari mi hanno incuriosito. Mi piacerebbe provare quello alla red velvet visto che adoro quella torta. Chissà come sarà il profumo, magari lo mangero :P



Khadi Olio Anticellulite alle 10 Erbe


Stavo cercando un buon olio per la cellulite e ho trovato questo su Eccoverde. La descrizione e gli ingredienti mi hanno subito incuriosita, quindi penso che in vista dell'estate lo proverò. Naturalmente nel caso vi farò sapere.
                                                                 



Dr.Organic Snail Gel - Moisture Mask


Come ultimo prodotto della mia wishlist inserisco questa maschera alla bava di lumaca. Questa linea mi ha sempre incuriosito molto,ma i prezzi sono un pò altini quindi per ora vorrei provare questa maschera che dovrebbe essere antiossidante e nutriente penso perfetta per la mia pelle secca.

                                  
Eccoci alla fine! è il momento di taggare i blog:
In una Stanza quasi Rosa
Danielamania Salute e Benessere
Bits of Black Moon
Beauty Bats
L'arte delle Recensioni
The Glamorous Pearl
Appunti sul Blog

Ragazze fatemi sapere se fate il tag anche se non siete state taggate! Spero che la mia wishlist vi abbia dato qualche spunto e alla prossima! Un bacio!


8 commenti:

Sabina Sirianni ha detto...

Tag interessante, almeno ho scoperto dei prodotti interessanti che non conoscevo :-)
Bellissima la palette Mulac, se non costasse cosi tanto...
Incuriosita dalla maschera alla bava di lumaca, Dr Organic e' davvero un ottimo brand, ho provato
varie referenze.

MariaLaura S. ha detto...

Post molto iinteressante, in un post abbiamo occasione per conoscere diversi prodotti, quello più intrigante e la maschera alla bava di lumaca, che pare sia veramente ottima!

Artemiss Artbeauty ha detto...

Bella questa tua wishlist è piena di novità per me e spunti interessanti!
Intanto conoscevo Olimpia di Mulac ma non Atene e sì, i prezzi sono proibitivi, però quanto belle sono queste combinazioni per il counturing?!
Poi non conoscevo quei lip balm ne tantomeno la torta red velvet!E' una cosa stranissima per me che sono una stra stra stra golosa di dolci....ma com'è quella torta, che gusto ha?Fammi sognare un po' dai, descrivimela :D

Greta Giordano ha detto...

Io in questo periodo sono per i prodotti per i capelli, i miei capelli sono stressati dai colpi di sole...

Maira ha detto...

Carissima Chiara, purtroppo non sono in grado di partecipare a questo tag, dal momento che non mi intendo molto di prodotti bio e non li utilizzo (ahimé per vari motivi), quindi preferisco non pronunciarmi... Mi dispiace, sarà per la prossima :)

Maira

Chiara Alessandrini ha detto...

artemiss Le palette per il conturing infatti sono fantastiche e poi e molto difficile trovare delle palette per conturing con colori cosi freddi. La torta red velvet e buonissima *-* io l ho provata da withe bakery non so se c'è nella tua città. Comunque è una torta rossa ma non imbevuta nel liquore penso grazie al colorante e dentro ha una cremina bianca. il sapore è un pò difficile da descrivere sa un po di vaniglia ma un pò più aspra XD non so se rendo l'idea forse tu la provi e non sa di questo ahahah

Chiara Alessandrini ha detto...

Maira tranquilla ci rivediamo per il prossimo tag ;)

Fabrizia ha detto...

Non conoscevo questi prodotti sicuramente saranno ottimi,grazie mille x il tag ma purtroppo al momento non ho nessun prodotto bio e non me ne intendo..grazie cmq :-) baci

http://theglamorouspearl.blogspot.it/

Posta un commento

Lascia un commento :) la tua opinione è importante per me!